Cari lettori, scriviamo questo breve articolo per ringraziarvi.

La scorsa settimana, secondo Google Analytics e SEOZoom, il nostro sito web ha raggiunto il totale di 1.076 lettori in 30 giorni. Un piccolo traguardo che ci rende orgogliosi, la produzione degli articoli non si è mai interrotta, nemmeno sotto pandemia o durante l’estate.

Grazie a tutti coloro che ci seguono dall’inizio, a chi si è aggiunto e chi ci ha appena scoperto. Siamo semplici universitari uniti da una passione comune e, vedere quanti oltre a noi hanno piacere di conoscerti è fantastico. Questa redazione non riceve alcun proveniente pubblico o privato, il sito è interamente autofinanziato. Ogni è articolo è frutto di studi privati e investimento del nostro tempo libero. Scrivere è una passione che corre parallelamente con i nostri studi.

Nel tempo siamo cresciuti, si sono aggiunte persone con competenze diverse; questi ci hanno permesso di allargare la platea ma soprattutto i temi trattati.

Cresce l’offerta di AU

Dalla prossima settimana avremo il piacere di accogliere in redazione un nuovo scrittore, un giovane ragazzo che studia giurisprudenza. Il suo compito sarà scrivere proprio a proposito di questo, ha già esperienza nel “giornalismo” e siamo sicuri che farà bene.

L’offerta di AU crescerà ancora, passeremo dai quattro articoli a settimana a cinque; non male per una redazione online di universitari. La costanza siamo sicuri ci premierà ancora, così come lo farete voi.