Oggi, 27 settembre, sono pubblicati gli esiti relativi al concorso per il posto alloggio a.a. 2021/2022

Ciascuno studente può verificare la propria posizione accedendo all’area riservata e cliccando sul pulsante “visualizza esito”.
Le sedi assegnate, nonché le modalità e le tempistiche di accettazione presso le residenze, saranno comunicate sul sito dell’Ente con successivo avviso.
L’accesso e la conseguente presa di possesso dell’alloggio potrà avere luogo solo previa verifica dei requisiti previsti dal bando.
La graduatoria è consultabile all’url https://dirstudio.laziodisco.it/graduatorie/public?tipobando=lzGo to top

Misure Coronavirus Covid – 19
Disposizioni per l’ingresso in Italia

Poiché la normativa nazionale vigente prevede limitazioni per l’ingresso in Italia, differenziate a seconda del Paese di provenienza, DiSCo suggerisce agli studenti cittadini italiani in rientro dall’estero e agli studenti cittadini stranieri in ingresso in Italia, di reperire tutte le informazioni sul sito del Ministero degli Affari Esteri e di compilare il questionario informativo che fornisce tutte le indicazioni da seguire per l’accesso in Italia in relazione al proprio paese di provenienza, al seguente link: viaggiaresicuri.it .

Attenzione: Il questionario ha SOLO carattere informativo e NON E’ un documento legale che garantisce l’ingresso in Italia.

Si comunica che, qualora le disposizioni nazionali disponessero l’isolamento fiduciario o quarantena, lo stesso non potrà essere effettuato presso le Residenze dell’Ente

In caso di dubbi, per il rientro in Italia si raccomanda di contattare la Polizia di Frontiera, la Prefettura o l’Azienda Sanitaria competente per territorio.

Prima di partire per l’Italia, si raccomanda di verificare eventuali disposizioni aggiuntive a quelle nazionali, aventi validità locale.