La conclusione del congresso nazionale di Azione Universitaria è l’inizio di un momento fondamentale per tutti i ragazzi che contribuiscono con la loro passione politica, il loro impegno e i sacrifici a diffondere negli atenei la cultura e i valori di Destra. Questo congresso ha rinnovato la classe dirigente e ha impostato una guida morale per tutti che consiste nella proiezione verso il futuro e nel mantenimento di una lunga tradizione le cui prerogative sono di straordinaria attualità e più importanti che mai.

Facciamo un sincero augurio ai nuovo eletti: il presidente Nicola d’Ambrosio , i vice-presidenti Dalila Ansalone e Francesco Armone e a tutto il nuovo esecutivo e direttivo nazionale.

Come Azione Universitaria Roma siamo orgogliosi del lavoro del nostro presidente Daniele Mioni, confermato nell’esecutivo nazionale di Azione Universitaria;

i nostri complimenti vanno anche a Mattia Ruscio, a Giampaolo Frezza, che ci rappresenteranno in Direzione Nazionale, a tutta la classe dirigente di AU Roma, ai rappresentanti delle varie facoltà, nonché a tutti i militanti, consci di come il lavoro, da questo momento in poi, si farà sempre più intenso e gratificante.

Il futuro è nelle nostre mani

Auguri Azione Universitaria!