Azione Universitaria Sapienza ha aderito all’inizio di questa settimana al “Comitato Studenti Sapienza x l’Ucraina“, con il solo intento di creare una rete solidale senza scopo di lucro. Nell’iniziativa sono state coinvolte diverse realtà. Gli appuntamenti sono stati fissati il lunedì, il mercoledì e il venerdì nel cortile di Scienze Politiche in Sapienza dalle ore 14:30.

La nostra associazione ha messo a disposizione del Comitato un banchetto, i primi alimenti/medicinali e si è fatta assegnare uno spazio/ magazzino nella Facoltà di Scienze Politiche per depositare le offerte. Ringraziamo, quindi, la disponibilità e la collaborazione del Resp. Informatico della Facoltà Giuseppe de Santis, il Preside Prof. Tito Marci e il Rap. degli Studenti Damiano Vulpiani. Inoltre, Azione Universitaria ha fornito materiale gratuito per circa 2000 volantini e garantendo la presenza dei suoi membri ad ogni giornata di raccolta.

Raccontiamo questo per comunicarvi che, dati tutti questi fattori, la raccolta continuerà anche per tutta la prossima settimana; rimanendo fedeli ai giorni e agli orari sopra indicati. Ringraziamo il Comitato per l’opportunità data e speriamo di capitalizzare ancora di più in futuro. Annunciamo anche la creazione del profilo ufficiale del Comitato dove verranno pubblicati i relativi aggiornamenti.

Vi lasciamo qualche foto delle diverse giornate di raccolta con la speranza di vedervi nei prossimi giorni. Vi aspettiamo!