Abbiamo appena presentato le liste di Azione Universitaria presso la commissione elettorale dell’università “La Sapienza”. A distanza di 12 anni torniamo a candidare con il nostro simbolo storico, unica lista di Destra, nell’ateneo più popolato d’Europa.
Una squadra di 65 candidati dislocati nelle 8 facoltà, guidati da Domiziano Salvati, responsabile de “La Sapienza”, candidato al Senato Accademico; sarà questa la configurazione del nostro gruppo durante le elezioni che si terranno il 31 marzo, 1 2 3 aprile.

Questo importante passo, difficile da pensare solo qualche anno fa, è stato frutto delle tante attività che abbiamo portato negli ultimi mesi nell’università ed è sintomo che esiste una parte degli studenti che si riconosce nei nostri ideali.
Adesso proviamo a volare.

Daniele Mioni – Presidente Azione Universitaria Roma
Domiziano Salvati – Responsabile Azione Universitaria Sapienza